1/5
Cassetta Porta Attrezzi in Metallo Pieghevole con 5 Vassoi, 3 Ripiani, Rosso
Prodotto simile consegnato con
Scaffale portaoggetti - 39 scomparti - 36,5 x 16 x 44,5 cm - STANLEY, 1-93-981
33,35 €206
Venduto da MONEXIO TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gli amanti del fai da te non possono lasciarsi scappare questa cassetta porta attrezzi a scomparti . La cassetta porta attrezzi ha l'apertura a soffietto con 5 vassoi totali dove riporre gli utensili. Ha una maniglia con rivestimento in EVA ed è realizzata in lamiera di acciaio al carbonio, estremamente solida e durevole. La verniciatura a polvere garantisce una lunga durata e protezione di tutte le parti. Questa valigetta porta attrezzi è indispensabile in ogni casa, garage e officina!
Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna. Gli articoli devono essere inutilizzati, nella confezione originale e accompagnati dalla fattura. Alcuni articoli, come i prodotti personalizzati, i beni deperibili e gli articoli in liquidazione, non possono essere restituiti; si prega di consultare la pagina del prodotto per i dettagli. Per i resi non legati a problemi di qualità, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.
Qualora un articolo presenti problemi di qualità o danni dovuti al trasporto, si prega di contattare il servizio clienti entro 30 giorni, fornendo foto o video nitidi a titolo di prova. Previa verifica, offriremo una sostituzione senza costi di spedizione aggiuntivi. Le sostituzioni sono limitate allo stesso modello. Qualora lo stesso articolo non fosse disponibile, il cliente potrà optare per un rimborso.
Caratteristiche
- MarchePZCC
- Lunghezza45 cm
- Larghezza20 cm
- Altezza34.5 cm
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
Sei qui:



















