Aquael Nanomax BIO - cartuccia in ceramica da 1 litro
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
nano MAX BIO è un materiale filtrante ad alte prestazioni progettato per la filtrazione biologica negli acquari. È composto da sfere di circa 30 mm di diametro, prodotte utilizzando un'innovativa tecnologia di legame di microparticelle ceramiche. Particolarmente raccomandato per filtri esterni di grandi dimensioni. Disponibile in confezioni da 1 litro.
Come funziona? Le sfere Nano MAX BIO sono caratterizzate da una struttura compatta e un'elevata densità, creando un ambiente eccellente per la crescita di batteri nitrificanti e denitrificanti benefici. Grazie alla loro impressionante superficie di circa 2.000 m² per litro, queste sfere offrono condizioni eccellenti per la crescita e la riproduzione dei batteri filtranti, che rimuovono efficacemente le sostanze nocive dall'acqua del vostro acquario.
nano MAX BIO può essere utilizzato con successo in vari tipi di filtri e sistemi di filtrazione, ma, date le sue dimensioni, lo consigliamo in particolare per filtri esterni di grandi dimensioni o sump.
Quanto dura? Il filtro non è solo estremamente efficace, ma anche eccezionalmente durevole e resistente sia all'acqua dolce che a quella salata. Ciò consente di godere di una filtrazione biologica affidabile e duratura nel vostro acquario, che ha un impatto significativo sulla salute e sul benessere dei vostri pesci e sulla stabilità generale dell'ambiente acquatico. La pulizia del filtro consiste nel risciacquarlo con acqua dell'acquario. Si consiglia di sostituire circa il 50% del filtro ogni 4-6 mesi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- LavabileSi
- MaterialeCeramica
- Peso1000 g
- Tipo di imballaggioCartuccia
- Tipo di masa filtranteCeramica
- Referenza ManoManoME215089003
- MMID658611022047
- Rif. costruttorehypermarket_5905546340489
- EAN5905546340489