Caricabatterie per moto USB-A e Type-C da 12 V-24 V con voltmetro e interruttore on/off, impermeabile IP65, ricarica rapida per telefoni, tablet e GPS, supporto per manubrio/specchietto
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Regolazione automatica della tensione di uscita] Regola automaticamente la tensione di uscita per i dispositivi. USB A: 5 V 3,4 A, 9 V 2 A, 12 V 1,5 A; Tipo C: 5 V 3 A, 9 V 3 A, 12 V 2,5 A. Supporta la ricarica di due dispositivi contemporaneamente.
[Installazione semplice] Rimovibile e facile da montare, con due metodi di installazione: montaggio sul manubrio e montaggio sullo stelo dello specchietto retrovisore, adatto alla maggior parte dei modelli di veicoli.
[Monitoraggio dello stato della batteria] Monitora lo stato della batteria durante la guida. Protezione integrata contro sovraccarico, sovratensione, sovracorrente, surriscaldamento e cortocircuiti per proteggere il dispositivo.
[Interruttore indipendente] Il caricabatterie ha un pulsante di commutazione indipendente per un funzionamento rapido, risparmiando energia e rendendolo incredibilmente facile da usare.
Materiale ABS di alta qualità, anticollisione e resistente ai graffi.[Copertura impermeabile] Viene fornito con una copertura resistente all'acqua e alla polvere; la resistenza all'acqua IP65 protegge efficacemente i circuiti interni e prolunga la durata del prodotto.
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Peso166 g
- Tensione elettrica5 V
- MaterialeABS
- Indice di protezioneIP65


















