Vai al contenuto principale
1/5

Caricabatterie da auto in alluminio USAMS CC320 2.4A 2xUSB-A resistente all'ossidazione

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caricabatterie da auto in alluminio USAMS CC320 2.4A 2xUSB-A

Il caricabatterie da auto USAMS CC320 è una combinazione di tecnologia moderna e design elegante e minimalista. Realizzato in alluminio di alta qualità, garantisce non solo un'eccezionale durata, ma anche un'eccellente dissipazione del calore, che assicura una ricarica stabile e sicura in tutte le condizioni. L'involucro metallico color Tarnish (tonalità titanio scuro) conferisce al dispositivo un carattere elegante, abbinandosi perfettamente agli interni delle auto moderne.

L'alloggiamento in alluminio anodizzato è resistente ai graffi e le dimensioni compatte fanno sì che il caricabatterie non sporga dalla presa accendisigari e non interferisca durante la guida. La discreta illuminazione della porta facilita l'utilizzo del dispositivo al buio e il solido fissaggio alla presa impedisce al caricabatterie di cadere anche su strade sconnesse.

USAMS offre anche un pacchetto di sicurezza completo: i sistemi integrati proteggono da surriscaldamento, sovraccarico, sovratensione e cortocircuiti. Ciò garantisce che sia il caricabatterie che i dispositivi collegati siano completamente sicuri. Il prodotto soddisfa gli standard internazionali di sicurezza e qualità, il che ne conferma l'affidabilità nell'uso quotidiano.

Il caricabatterie USAMS CC320 in alluminio da 2,4 A con 2 porte USB-A (ossidato) è la soluzione perfetta per i conducenti che apprezzano comfort, funzionalità e stile. Funzionerà perfettamente in un'autovettura, un camion o un camper, ovunque la ricarica rapida e l'aspetto elegante degli accessori siano importanti.

Dati tecnici

ProduttoreUSAMS
ModelloCC320
Codice prodotto IDUS-CC320
Tipo di prodottoCaricabatterie per auto
Materiale dell'alloggiamentoAlluminio + plastica ABS
ColoreOssidato (Alluminio scuro / Tonalità titanio)
Connettore di ingressoSpina per auto (CC 12-24 V)
Connettori di uscita2×USB-A
Tensione di ingressoCC 12-24 V
Tensione di uscita5 V
Corrente Uscita2,4 A (max.)
Potenza di uscitafino a 12 W
Numero di porte USB2
Tecnologia di ricaricaSmart IC - regolazione automatica della potenza
Protezionicontro sovraccarico, surriscaldamento, sovraccarico, sovratensione e cortocircuito
Funzioni aggiuntivericonoscimento automatico del dispositivo, illuminazione della porta, dimensioni compatte
CompatibilitàDispositivi alimentati tramite USB (smartphone, tablet, GPS, fotocamere, power bank, cuffie Bluetooth)
CertificatiCE, RoHS, FCC

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Intensità di corrente
    2.4 A
  • Materiale
    Alluminio
  • Numero di porte USB
    2
  • Quantità di uscite
    2
  • Referenza ManoMano
    ME231098019
  • MMID
    425564791839
  • Rif. costruttore
    LEMAKS_6958444995342
  • EAN
    6958444995342
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati