1/5
Candela di accensione N3 N4 Fire Head, accessorio per auto RC, candela di accensione N3 N4 Fire Head adatta per motore a metanolo Redcat HSP
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Applicazione: La candela RC è adatta per modellini di auto alimentati con carburante a base di metanolo al 5%-40%, e sostituisce direttamente le parti danneggiate.
【Materiale in acciaio】: Le candele sono realizzate in acciaio di alta qualità, sicure, resistenti e durevoli.
【Facile da installare】: La candela ha un design strutturale unico e una lavorazione squisita, che la rendono facile da installare e rimuovere.
【Leggera e compatta】: La candela N3/N4 è leggera e compatta, facile da avviare, facile da riporre e trasportare, molto comoda.
【Eccellenti prestazioni di avviamento】: La candela del motore è un accessorio importante per i veicoli alimentati con carburante a base di metanolo, e fornisce eccellenti prestazioni di avviamento.
Funzionalità:
1. Adatto a modelli di auto alimentate a gasolio con una percentuale di metanolo compresa tra il 5% e il 40%, in sostituzione diretta delle parti danneggiate.
2. Queste candele sono realizzate in acciaio di alta qualità, sicuro, resistente e durevole.
3. Un accessorio importante per veicoli alimentati a metanolo o diesel, che garantisce eccellenti prestazioni di avviamento.
4. Design strutturale unico, lavorazione squisita, facile da installare e rimuovere.
5. Leggere e compatte, facili da avviare, facili da riporre e trasportare, estremamente pratiche.
Specifiche:
Tipo di articolo: Candela RC
Materiale: Acciaio
Colore: Argento
Altezza: circa 17,2 mm / 0,68 pollici
Larghezza: circa 8 mm / 0,31 pollici
Tensione: 1,3-1,5 V
Quantità: 4 pezzi (2 N3, 2 N4)
Applicazione: Adatto per auto alimentate a gasolio con metanolo al 5%-40%
Compatibilità: Adatto per motori a metanolo Redcat HSP
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- MaterialeAcciaio
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME270675707
- MMID409333182808
- Rif. costruttoreFY-ITZ14815
- EAN8190974138143
Sei qui: