Vai al contenuto principale
1/5

Calibro per scale in lega di alluminio anodizzato rosso, telaio ausiliario, fermo quadrato per la lavorazione del legno, 2 pezzi

25,23€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Applicazione principale: i misuratori per scale vengono utilizzati principalmente per misurare l'altezza dei montanti quadrati fissati ai telai delle scale.
2. Facile da usare: è possibile vedere le tacche del righello semplicemente inserendo il misuratore per scale nella scanalatura, aumentando il campo visivo.
3. Lega di alluminio: il misuratore per scale è realizzato in lega di alluminio anodizzato, che ha una buona durezza e resistenza all'usura per garantirne la longevità.
4. Misuratore per scale rosso: le manopole rosse del misuratore per scale hanno un colore accattivante che puoi facilmente fissare a qualsiasi telaio quadrato o trave.
5. Forma esagonale: il design esagonale piatto del calibro per scale fornisce un maggiore attrito, che può essere migliore e più stabile per il fissaggio al telaio quadrato.


Specifiche:

Tipo di articolo: Calibro per scale
Materiale: Lega di alluminio
Colore: Rosso
Scopo: Calibro per scale alto per fissare il telaio quadrato al telaio di raccordo della scala


Elenco della confezione:

2 x Calibro per scale


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Referenza ManoMano
    ME221910133
  • MMID
    400273115545
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-1011220269611
  • EAN
    7796195262943
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati