1/5
Calibro elettronico digitale da 150 mm in acciaio inossidabile con ampio schermo LCD e conversione pollici/metrico - LIAIKI
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Precisione assoluta di misurazione e conversione: questo calibro consente di ottenere dati precisi utilizzando misure di diametro interno ed esterno, passo e profondità in unità SAE, metriche o frazionarie. Calibrato a 0,01 mm in unità frazionarie. Bloccare le superfici di misurazione in posizione e azzerarle per misurazioni differenziali. Dotato di funzione di accensione/spegnimento automatico e avviso di batteria scarica.
Semplice e comodo da usare: progettato per l'uso domestico, fai-da-te e professionale, questo strumento è così semplice ma incredibilmente preciso che potrebbe usarlo anche un bambino. Il design ergonomico offre una presa comoda ed è dotato di un ampio display LCD. Le superfici di misurazione si regolano tramite una rotella scanalata che garantisce uno scorrimento fluido e un bloccaggio preciso per una tenuta sicura. La conversione istantanea tra le letture elimina la necessità di effettuare calcoli manuali.
Compatto, pratico e di alta qualità: questo calibro da 150 mm è abbastanza piccolo da stare in tasca. Indipendentemente dal prezzo? Garantiamo che il nostro calibro è realizzato in acciaio inossidabile temprato, senza parti in plastica, il che lo rende più resistente rispetto ad altri marchi. È garantito contro acqua, sporco e olio.
Servizio impeccabile: confezionato in una robusta custodia sagomata, questo strumento di misurazione digitale viene fornito con una batteria di ricambio a lunghissima durata e un cacciavite per sostituirla. Il kit è pronto all'uso e include un manuale d'uso dettagliato (non è garantita la lingua inglese).
Il calibro digitale in acciaio inossidabile di altissima qualità per misurazioni precise.
Caratteristiche:
Micrometro a nonio digitale con display LCD. Realizzato in acciaio inossidabile temprato. Consente di misurare con facilità e precisione dimensioni interne, esterne e di altezza. Sistema di misurazione capacitivo lineare;
Funzioni di misurazione di base: misurazione di dimensioni interne, esterne, profondità e passo.
Azzeramento in qualsiasi posizione. Dotato di una piccola vite di bloccaggio zigrinata che fissa le ganasce in posizione.
Ampio display LCD di facile lettura. Comoda tabella di conversione sul retro. Strumento ideale per un'ampia gamma di applicazioni industriali e automobilistiche.
Campo di misura: 0-150 mm / 0-6 pollici; Precisione: ±0,02 mm / 0,001 pollici (100-150 mm). Risoluzione: 0,01 mm / 0,0005 pollici - Ripetibilità: 0,01 mm / 0,0005 pollici
Velocità massima di misurazione: 1 m/s; Alimentazione: 1 batteria SR44 da 1,5 V (cella all'ossido d'argento).
Note:
1. Dopo ogni utilizzo, pulire il calibro con un batuffolo di cotone e, se non utilizzato per un lungo periodo, ungere con burro o olio. Chiudere bene le ganasce e riporre il calibro nella custodia per proteggerlo.
2. Il calibro è uno strumento di misurazione di precisione; maneggiarlo con cura ed evitare urti violenti o cadute.
La confezione include: 1 calibro digitale elettronico
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di visualizzazioneDigitale
- Referenza ManoManoME250203429
- MMID400740680812
- Rif. costruttoreQD-IT-N48526
- EAN8019780484261
Sei qui:

















