Calibro elettronico di precisione con quadrante digitale da 0-12 mm, 0-01 mm, 0-0005 pollici, strumento di misurazione della larghezza con schermo LCD (batteria non inclusa)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Campo di misura】 Campo di misura: 0-12 mm/0,5", Risoluzione: 0,01 mm, 0,0005", Precisione: ± 0,1 mm, 0,005"
【Prestazioni del prodotto】 Questo spessimetro supporta la funzione di reset in qualsiasi posizione, la commutazione del sistema metrico e imperiale, l'accensione/spegnimento manuale e lo spegnimento automatico.
Il corpo dello spessimetro è realizzato in plastica tecnica di alta qualità, che lo rende leggero e resistente.
【Schermo LCD】 Lo spessimetro è progettato con un ampio schermo LCD digitale per una comoda lettura dei dati.
【Ampia applicazione】 Questo spessimetro è adatto per misurare situazioni che richiedono, in particolare, isolamento e protezione magnetica o antigraffio; può essere utilizzato per misurare lo spessore di carta, pelle PU, lamiera, gioielli, batterie e materiali magnetici, ecc.
Istruzioni:
1. Premere il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.
2. Verificare che venga visualizzato 0,00. In caso contrario, premere il pulsante zero per azzerare.
3. Premere il grilletto di stampaggio, posizionare il pezzo e rilasciare il grilletto. Leggere le misurazioni, misurarle ancora alcune volte e quindi calcolare la media dei risultati per risultati più accurati.
La confezione include:
1 spessimetro
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza11 cm
- Larghezza6 cm
- Peso100 g
- ColoreArancione



















