Calibro digitale, 150 mm, acciaio inossidabile, ampio schermo LCD, precisione regolabile 0,01 mm, conversione mm/pollici, resistente agli schizzi, per misurazioni domestiche e industriali.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Standard di qualità elevatissimi】Calibro con telaio in acciaio inossidabile finemente lucidato, rullo zigrinato e vite di bloccaggio per garantire un posizionamento fluido e preciso durante l'uso. Realizzato con un processo di tempra, è antiruggine, più resistente e duraturo.
【Misurazione precisa】Questo calibro digitale misura fino a 6"/150 mm con una precisione di 0,01 mm. Consente di azzerare e iniziare una nuova misurazione in qualsiasi punto della scala e di convertire istantaneamente tra pollici e millimetri con la semplice pressione di un pulsante. Dimensioni extra large. Con 4 funzioni di misurazione: diametro interno, diametro esterno, profondità e scala.
【Ampio schermo LCD】Calibro digitale con un ampio schermo LCD di facile lettura che rende i risultati più chiari. Le misurazioni possono essere visualizzate in pollici o millimetri. Resistente a polvere e olio.
【Versatilità】Questo calibro digitale professionale misura interno, esterno, profondità e passo con due set di ganasce e una sonda; il pulsante zero consente di azzerare il valore durante la misurazione per una maggiore flessibilità.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile



















