Vai al contenuto principale
1/5

Calibro di precisione da 250 mm, strumento di tracciatura, calibro di marcatura per marcatura precisa e delineazione di segni e linee ausiliarie

Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da REWYTAZ

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Partner perfetto per la lavorazione del legno】: le puntine sono chiaramente graduate e possono essere utilizzate al millimetro. Ideali per lavori di marcatura e tracciatura precisi.
【Acciaio al carbonio di alta qualità】: le puntine sono realizzate in acciaio al carbonio di alta qualità, che presenta i vantaggi di resistenza all'usura, alla corrosione e di elevata durezza.
【Tre modelli disponibili】: offriamo tre diverse lunghezze di nastro per tracciatura: 200 mm, 250 mm e 300 mm. In questo modo puoi trovare la dimensione giusta in base alle tue esigenze.
【Versatile】: i righelli per la lavorazione del legno possono essere utilizzati per ristrutturazioni domestiche, officine e mobili e sono uno strumento pratico per falegnami, designer e ingegneri.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Caratteristiche

  • Marche
    UGREAT
  • Larghezza
    7 cm
  • Lunghezza
    25 cm
  • Peso
    500 g
  • Referenza ManoMano
    ME226646204
  • MMID
    378572855660
  • Rif. costruttore
    WGYTY02126-IT-1
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati