Vai al contenuto principale
1/3

Disaeratore, corpo in acciaio verniciato con polveri epossidiche DN 65 DISCAL® Caleffi 551062 65

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Maligi Home

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il disareatore Caleffi 551062 è progettato per garantire un'efficace separazione dell'aria nei sistemi idraulici. Realizzato in acciaio verniciato con polveri epossidiche, questo dispositivo è dotato di attacchi flangiati PN 16 e offre un accoppiamento con controflangia secondo la norma EN 1092-1. È ideale per applicazioni che richiedono una gestione ottimale dell'aria e della pressione.

Specifiche tecniche

  • Codice articolo: 551062
  • Pmax d’esercizio: 10 bar
  • Pmax di scarico: 10 bar
  • Campo di temperatura: 0-105 °C (DN 50-DN 100), 0-100 °C (DN 125-DN 150)
  • Materiali: Corpo in ottone EN 12165 CW617N, Elemento interno in PA66G30 e acciaio inox, Galleggiante in PP, Guida galleggiante in PA66G30 e acciaio inox, Asta in ottone EN 12164 CW614N, Leva galleggiante in acciaio inox EN 10270-3 (AISI 302), Molla in acciaio inox EN 10270-3 (AISI 302), Ghiera tee di raccordo in ottone EN 12420 CW617N, Tee di raccordo in ottone EN 1982 CB7535, Tenute idrauliche in EPDM.

Altre informazioni

Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Caratteristiche

  • Marche
    CALEFFI
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Filettatura per idraulica
    1/2" (15x21)
  • Altezza
    37 cm
  • Materiale
    Polipropilene
  • Pressione massima
    10 bar
  • Pressione
    10 bar
  • Temperatura massima di esercizio
    105 °C
  • Tipo di equipaggiamento compatibile
    Radiatore
  • Referenza ManoMano
    ME4583576
  • MMID
    408118733120
  • Rif. costruttore
    551062
  • EAN
    8016615054002
Consigliato da

Come eliminare l'aria da un radiatore

Eliminando l'aria dai radiatori, ottimizzerai il loro rendimento risparmiando denaro. L'espulsione dell'aria dal circuito di riscaldamento, lo spurgo, può portare però all'abbassamento della pressione nell'impianto; dovrai quindi ripristinare la pressione d'esercizio della caldaia. I nostri consigli in questo tutorial.
Come eliminare  l'aria da un radiatore
CALEFFIVisita la vetrina CALEFFI
Caleffi è un produttore di componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e solari e un fornitore completo di soluzioni impiantistiche all'avanguardia. Il Gruppo Caleffi vende i suoi prodotti in oltre 90 Paesi ed è membro dell'associazione europea CEIR (industria dei raccordi) e dell'associazione italiana AVR (Valvole e Rubinetti). In Germania, Caleffi offre la migliore qualità grazie a una filiale che opera da oltre 30 anni.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati