1/2
Scatola da 100 viti a testa svasata DIN 571 AM 5x45mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scatola da 100 viti a testa svasata in acciaio, 5x45 mm (diametro x lunghezza). Sono conformi alla norma DIN 571 AM, garantendo elevata resistenza e durata. Ideale per lavori di falegnameria, bricolage e montaggio. Filettatura precisa per una vestibilità perfetta. Testa svasata per una finitura pulita. Acciaio zincato per una maggiore protezione dalla corrosione.La scatola da 100 viti a testa svasata in acciaio, 5x45 mm (diametro x lunghezza), è la soluzione perfetta per i vostri progetti di falegnameria, fai da te e assemblaggio. Queste viti sono conformi alla norma DIN 571 AM, garantendo elevata resistenza e durata per prestazioni eccezionali.
Dotate di una filettatura precisa, queste viti offrono una vestibilità perfetta che assicura una tenuta salda e sicura in qualsiasi tipo di materiale. La testa svasata consente una finitura pulita e professionale, ideale per progetti in cui l'estetica è importante.
Inoltre, queste viti sono realizzate in acciaio zincato, che offre una maggiore protezione contro la corrosione e garantisce una lunga durata anche in condizioni avverse. Con questa scatola da 100 viti autofilettanti avrai tutto ciò che ti serve per portare a termine i tuoi progetti con successo e sicurezza.
Non accontentarti di viti di scarsa qualità che si rompono o corrodono facilmente. Con questi bulloni di alta qualità, puoi lavorare con la tranquillità di sapere di avere un prodotto affidabile e durevole che supererà le tue aspettative.
Caratteristiche
- MarcheINDEX
- Lunghezza45 mm
- Numero articoli per confezione100
- MaterialeAcciaio
- ColoreArgentato
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: