Informazioni sul prodotto
Descrizione
cacciavite a bicchiere esagonale GripForce SW10 x 125 mm. Realizzato in acciaio cromato cobalto e molibdeno con asta cromata. Include punta magnetica per trattenere viti. Manico termoplastico antiscivolo che offre impugnatura superiore e comfort durante l'uso tecnico.
Cacciavite a bicchiere esagonale GripForce, progettato per l'estrazione di viti esagonali con misure da SW5 a SW14. Questo modello specifico ha una lunghezza dell'asta di 12,5 centimetri, ottimizzando la portata e la precisione nei lavori di manutenzione.
Caratteristiche tecnicheModello: GripForce
Tipo: Vaso esagonale
Misure disponibili: SW5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 e 14
Lunghezza dell'asta: 12,5 cm
Punta: Magnetica
Materiale dell'asta: Acciaio cromo cobalto e molibdeno cromato
Materiale del manico: Termoplastica antiscivolo
Dimensioni del nodulo: 4,00 x 4,00 x 23,00 cm
La punta magnetica facilita il fissaggio dei componenti, evitando perdite durante l'inserimento delle viti e riducendo il tempo di lavoro. L'impugnatura termoplastica offre una presa superiore e comfort, mentre l'asta in acciaio cromo cobalto e molibdeno garantisce durata e resistenza meccanica.
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Referenza ManoManoME269242711
- MMID677437775356
- Rif. costruttore09505205
- EAN8445187480849
Come scegliere i cacciaviti
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: