1/3
BWT Principio attivo Minerale F4, 3 litri per apparecchio di dosaggio Bewados E 3, Härteber.4, 18025E
Venduto da Raleo Home e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
BWT Principio attivo Minerale F4, 3 litri per apparecchio di dosaggio Bewados E 3, Härteber.4, 18025E
Minerstoff F4 3 litri Produttore BWT Principio attivo dosaggio (combinazione di minerali) per il trattamento di acqua potabile e sanitaria con durezza superiore a 21 GdH Somma degli alcalino-terrosi 3,8 mol/m3. Per la protezione dal calcare nelle parti del sistema a contatto con l',acqua realizzate con tutti i materiali. Concentrato di soluzione in qualità alimentare, con protezione dai germi, stabilizzante della durezza carbonatica. F. Dosatori Bewados E3 fornibile solo in cartone da 4 pezzi Codice art.: 18025E
Caratteristiche
- MarcheBWT
- Larghezza140 cm
- Altezza13.5 cm
- Peso3.4 kg
- Volume3 l
Consigliato da
Come scegliere un addolcitore d'acqua
Per proteggere il tuo impianto sanitario da incrostazioni di calcare, devi fare particolarmente attenzione alla durezza dell’acqua. Se troppo dolce, l’acqua consuma le condutture; se troppo dura, sarai invaso dal calcare. La soluzione: un addolcitore d’acqua! Ma quale scegliere tra addolcitori a scambio ionico e addolcitori senza sale?
L'azienda austriaca BWT Aktiengesellschaft, con sede a Mondsee, è il principale produttore europeo di sistemi di trattamento dell'acqua. Il nome dell'azienda deriva da Best Water Technology (ex Benckiser Wassertechnik).
Sei qui:

















