Vai al contenuto principale
1/5

Bullone di bloccaggio a molla, bloccaggio automatico in lega di alluminio in 4 pezzi, anello di sicurezza per cancello di finestra, con vite, ritorno automatico, per porte di balcone, finestre

36,98€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Cuizi-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Materiali di alta qualità] La nostra serratura automatica è realizzata in solida lega di alluminio di alta qualità e la superficie è trattata con vernice ad alta temperatura, che è resistente e durevole, non facile da danneggiare e molto sicura.
Ritorno automatico. L'interno della serratura ha un design a molla. Quando è necessario aprire la porta, tirare l'anello e quando si chiude la porta, allentare l'anello, la molla interna viene ripristinata e la serratura della porta ritorna allo stato bloccato.
Blocco automatico quando la porta è chiusa: l'estremità della colonna in acciaio nella serratura della porta è progettata con una superficie inclinata di 45°. Se il metodo di installazione è adatto, il chiavistello della porta può essere bloccato automaticamente dopo la chiusura della porta.
Molti metodi di installazione: può essere installato sopra la porta o sul lato della porta. Il corpo principale della serratura può essere installato sulla porta o sul telaio della porta (prestare attenzione alla direzione di apertura della porta! Un'installazione errata può influire sull'effetto pratico)
[Ampia applicazione] La serratura a molla automatica può essere utilizzata per qualsiasi porta o finestra che spesso necessita di essere aperta e che presenta bassi requisiti di sicurezza, come porte del cortile, finestre di piani alti e porte del bagno.

Caratteristiche

  • Marche
    YS-YALOTRS
  • Materiale
    Alluminio
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Tipo di chiavistello
    Catenaccio
  • Referenza ManoMano
    ME274177035
  • MMID
    707652089989
  • Rif. costruttore
    SLBT-IT905
  • EAN
    8015167908054
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati