Vai al contenuto principale
1/5

Bruciatore di incenso in ceramica, portaincenso in ceramica con incensiere in porcellana di calabash in ottone per ornamento per la casa da tè

47,12€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Cuizi-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ampia applicazione: la lavorazione squisita rende questo bruciatore di incenso una decorazione ideale per sala da tè, camera da letto, ufficio, sala yoga e altro ancora.
Scopo: accendere un incenso a casa, caldo e confortevole. Quando leggi o bevi una tazza di tè, puoi rilassarti completamente, rivivere lo stress; Quando pratichi yoga, meditazione e così via, l'effetto sarà migliore.
Materiale: coperchio superiore in ottone con motivo floreale, squisito e delicato; corpo in ceramica, abbastanza spesso, il calore all'interno non danneggerà la pelle.
Bellissima decorazione in ceramica: leggera e compatta, può essere posizionata ovunque tu voglia. L'arte della porcellana è un ornamento ideale per la scrivania dell'ufficio/casa.
Regalo perfetto: questo delicato incensiere in porcellana ha un aspetto squisito, inoltre, con un forte effetto rinfrescante. Pertanto, questo è un regalo adatto per i tuoi amici.

Caratteristiche

  • Marche
    YS-YALOTRS
  • Materiale
    Ceramica / Ottone / Porcellana
  • Tipo di portacandele
    Portacandela
  • Referenza ManoMano
    ME274230459
  • MMID
    934585882532
  • Rif. costruttore
    SLBT-IT3829
  • EAN
    8015167987295
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati