Vai al contenuto principale

Pomolo Ginevra All Arg 50 Brialma

8,55€
Prodotto simile consegnato con
20 maniglie per ante di mobili da cucina, cassetti, camere da letto, mobili, interasse 96 mm, in alluminio, con viti
20 maniglie per ante di mobili da cucina, cassetti, camere da letto, mobili, interasse 96 mm, in alluminio, con viti
19,99 €86
Venduto da Go Briko e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Pomolo della serie Ginevra, realizzato in alluminio bronzato/argentato, ideale per porte in legno. Con un diametro di 50 mm, questo pomolo combina eleganza e funzionalità, rendendolo un'ottima scelta per ogni ambiente.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 50 mm
  • Materiale: Alluminio bronzato/argentato
  • Codice prodotto: 8052740210548
  • Marca: BRIALMA
  • Caratteristiche

    • Marche
      BRIALMA
    • Lunghezza
      10 cm
    • Larghezza
      5 cm
    • Altezza
      10 cm
    • Peso
      1780 g
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Pomolo Ginevra All Arg 50 Brialma - 1
    A
    B
    C
    D
    Calcolo CO₂ E
    Impronta di carbonio del prodotto: 21,5 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzione21,5 kgCO₂e
    Materie prime
    69,30 %
    Fabbricazione
    27,91 %
    Distribuzione
    2,33 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,00 %
    Consigliato da

    Come installare una maniglia per porta

    Con viti a cannocchiale (di giunzione) per reggere le maniglie da una parte e dall'altra della porta, un perno quadro, placche o rosette in base al tipo, la maniglia è parte del serramento. Ecco un tutorial con le fasi di posa e i consigli per sostituire o installare le maniglie per porta interna o di accesso.
    Come installare una maniglia per porta
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati