1/4
Box doccia slim 70x80cm con porta a libro e parete fissa profili cromati e vetro 6mm anticalcare trasparente h190 Portofino
(343,00€/pc)
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Paramashop
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Box doccia angolare Portofino 70x80 cm con apertura a libro: una soluzione pratica ed elegante per ottimizzare lo spazio in bagno, ideale sia per ristrutturazioni che per ambienti di nuova realizzazione.
Caratteristiche principali- Dimensioni nominali: 70x80 cm
- Altezza: 190 cm
- Configurazione: porta a libro da 70 cm + parete fissa da 80 cm
- Vetro: temperato trasparente spessore 6 mm
- Profili e maniglia: alluminio cromato, design slim
- Installazione: reversibile
- Tolleranza di montaggio: 67-69 x 77-79 cm
- Apertura a libro salvaspazio: la porta si ripiega verso l’interno, facilitando l’accesso e riducendo l’ingombro esterno.
- Maggiore stabilità: la parete fissa da 80 cm contribuisce a contenere gli schizzi e mantiene il bagno più asciutto.
- Design moderno e luminoso: il vetro trasparente valorizza l’ambiente e si integra facilmente con qualsiasi stile.
- Materiali affidabili: vetro temperato da 6 mm per una combinazione equilibrata di robustezza e resa estetica.
Il box doccia è progettato per un montaggio semplice e reversibile, così da adattarsi alle diverse esigenze di installazione. La tolleranza consente di compensare eventuali fuori squadra o misure non perfette della nicchia/angolo doccia.
Contenuto e note- Piatto doccia non incluso (acquistabile separatamente).
Caratteristiche
- MarchePARAMA
- Garanzia2 anno(i)
- Con funzione anticalcareSi
- Disponibilità pezzi di ricambio5 anno(i)
- Spessore del vetro6 mm
- Finitura vetroTrasparente
- FormaRettangolare
- Larghezza80 cm
- MaterialeVetro
- Tipo di box docciaCabina doccia integrale
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME203246578
- MMID989642928335
- Rif. costruttore5056738514833
- EAN5056738514833
Come scegliere la cabina doccia
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: