1/5
Box doccia nicchia 130cm con telaio colore nero KFN5000 kamalu
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Kamalu
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Porta doccia 130cm con telaio nero opaco.
Design minimale e moderno, facile montaggio e pulizia. Queste sono le tre caratteristiche del box doccia nicchia Kamalu nero.
Realizzato con la massima qualità, con vetro da 6mm e i profili in alluminio da 1,5mm lo rendono molto solido e robusto. Il colore nero esalta il tuo bagno e offre un risultato estetico molto piacevole. Ideale per tutte le tipologie di bagni e compatibile con tutti i piatti doccia.
Con il box doccia colore nero Kamalu, Il bagno non è più un anonimo ambiente di servizio, ma un luogo dedicato al relax e dove trascorrere momenti piacevoli.
Doccia nicchia colore nero 130cm anta scorrevole, vetro trasparente.
Box doccia di estetica minimale, ideale per arredare con semplicità bagni di piccole e grandi dimensioni.
L'apertura a scorrimento offre un ampio spazio di entrata nella doccia e a seconda delle tue esigenze l'apertura può essere regolata verso destra o sinistra.
L’intelaiatura con finitura opaca nera, ed il vetro trasparente con spessore 6 mm, ne rendono robusta e salda la struttura. L’isolamento è perfezionato dalla chiusura magnetica e dalle guarnizioni tra porta e pavimento.
Questo box doccia è di semplice installazione, grazie alle indicazioni che troverete nelle istruzioni, e di rapida pulizia.
Caratteristiche:
Dimensioni 130cm
Flessibilità 126,5 - 131,5 cm
Altezza 190cm
Apertura 55,3cm
Vetro trasparente spessore 6 mm
Vetro temperato con sistema anticalcare
Profili alluminio finitura nera opaca
Profili di estensione applicabili: Sì
Maniglia finitura nera opaca
Chiusura magnetica
Sistema di isolamento doppio
Installazione: Filo pavimento o tradizionale
Installazione reversibile
Domanda
Il mio piatto doccia è leggermente più piccolo rispetto alla regolazione di questo box. È comunque possibile installare il box?
Risposta
Sì è possibile. Il tuo installatore dovrà accorciare leggermente i due profili orizzontali del box. Per effettuare questa modifica basta utilizzare un seghetto a mano o una sega circolare.
Se invece ti servono alcuni centimetri in più, puoi aggiungere uno o più profili di estensione.
Caratteristiche
- MarcheKAMALUBAGNO.IT
- Larghezza55.3 cm
- MaterialeAlluminio
- Tipo di aperturaScorrevole
- Finitura vetroTrasparente
Sei qui:









