Vai al contenuto principale

BOSTIK POLYMAX ORIGINAL 75 G CRISTAL BLISTER 12 PZ

Venduto da Edil One S.r.l.

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il BOSTIK POLYMAX ORIGINAL è un mastice sigillante universale a base di MS-POLYMER, progettato per incollare, assemblare e sigillare quasi tutti i materiali su diverse superfici. Questo prodotto è 100% trasparente, extra forte e offre una rapida costituzione della forza di adesione finale, rendendolo ideale per una vasta gamma di applicazioni. È privo di solventi, verniciabile e impermeabile.

Specifiche tecniche

  • Formato: tubetto da 75 g
  • Velocità di polimerizzazione: circa 2 mm/24 ore
  • Tempo di asciugatura/polimerizzazione: circa 4 ore
  • Compatibilità: non indicato per PE, PP, PTFE e bitume
  • Compatibilità e accessori

  • Adatto per incollare: vetro, pietra, calcestruzzo, legno, metalli (ferro, alluminio, zinco, acciaio, acciaio inossidabile), piastrelle ceramiche, sughero e specchi
  • Ideale per fissare e riparare: battiscopa, davanzali, soglie d'ingresso, pannelli da costruzione e cornici decorative
  • Utilizzo

    Il BOSTIK POLYMAX ORIGINAL è perfetto per sigillare crepe su pareti e soffitti, oltre a essere utilizzato per applicazioni di assemblaggio universale. È particolarmente efficace per sigillare battiscopa in materiale sintetico, telai di finestre e gradini di scale.

    Caratteristiche

    • Marche
      IDROWEB
    • Materiale
      Poliuretano
    • Colore
      Trasparente
    • Garanzia
      2 anno(i)
    • Tipo di imballaggio
      Tubo rigido
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati