1/5
Bosch Max-8X Punzone SDS Clean 30 mm in Carburo Durevole
Prodotto simile consegnato con
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
31,09 €164
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il punzone SDS Clean Max-8X di Bosch è progettato per una perforazione efficace nel calcestruzzo armato. Realizzato in carburo durevole, offre un diametro di 30 mm e una lunghezza utile di 400 mm. Il suo design a 4 taglienti riduce la polvere e garantisce un montaggio rapido, ideale per i professionisti che cercano precisione e prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Larghezza3 cm
- Diametro30 mm
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perCalcestruzzo
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Categorie associate
Punta martello demolitore
Martello demolitore bosch
Punta sds max 50
Martello perforatore sds max
Tassellatori bosch
Martello demolitore sds max
Punta sds plus 600 mm
Scalpellatore bosch
Martello demolitore combinato
Martello rotativo
Martello perforatore
Martello demolitore sds plus
Trapano demolitore bosch
Martello demolitore 7 kg
Tassellatore sds max
Punta elicoidale



















