Borse laterali in tessuto per moto, 2x10L, set da 2
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Intraprendi un viaggio nel tempo con le borse laterali in tessuto che conferiranno alla tua moto un carattere unico. Senti la magia dello stile classico e dell'eleganza senza tempo quando queste meraviglie adornano la tua moto.
Un pizzico di romanticismo avventuroso, un tocco di stile vintage e un'elevata praticità rendono ogni breve viaggio un'esperienza meravigliosa. Le robuste borse laterali si fissano sotto la sella con ampie cinghie in velcro. Inoltre, passanti e cinghie laterali offrono ulteriori opzioni di montaggio sulla tua moto.
Afferra la leggenda per la maniglia: La comoda maniglia di trasporto rende facile portare le borse con te ovunque tu vada. Che tu stia parcheggiando la tua bici per la notte o esplorando una nuova città, la tua attrezzatura sarà sempre a portata di mano.
Doppia chiusura per una maggiore sicurezza: La doppia chiusura con cinghie e fibbie assicura che la tua attrezzatura rimanga al sicuro anche nelle condizioni più difficili. Non devi preoccuparti che qualcosa cada durante la pedalata: le borse laterali si prenderanno cura di tutto.
Specifiche ➡️
- Borse laterali in tessuto
- Materiale in tela resistente
- Scomparto principale con chiusura arrotolabile e cinghie
- Maniglia per il trasporto
- Doppia chiusura con cinghie e fibbie
- Lavorazione solida
- Attenzione ai dettagli
- Resistente all'usura, resisterà alla prova del tempo mantenendo un aspetto solido
Dimensioni ➡️
- Altezza +/- 36 cm
- Lunghezza +/- 36 cm
- Larghezza +/- 11 cm
Capacità ➡️
- +/- 2 x 10 litri
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeTessuto
- Tipo di bagaglioBorsa laterale
- Referenza ManoManoME224125178