Adesivo cianoacrilico CX80 Bondicx 60 per metallo e plastica, 5 g.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bondicx 60 - adesivo istantaneo per piccole superfici
Il prodotto Bondicx 60 è un adesivo monocomponente a bassa viscosità, Adesivo cianoacrilato a rapida polimerizzazione. È caratterizzato da un basso odore.
Applicazioni
Incollaggio rapido, senza effetti di molti metalli, plastiche ed elastomeri. Adatto per applicazioni in cui l'estetica è importante.
Processo di polimerizzazione tipico
In condizioni normali, l'umidità superficiale avvia il processo di polimerizzazione. Sebbene la resistenza funzionale venga raggiunta relativamente in fretta, il processo di polimerizzazione continua per almeno 24 ore prima che il prodotto raggiunga la piena resistenza chimica. Se la polimerizzazione richiede troppo tempo a causa di grandi spazi vuoti, il processo può essere accelerato utilizzando un attivatore. Tuttavia, ciò potrebbe ridurre la resistenza finale dell'adesione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- ConsistenzaGel
- MaterialePlastica
- Tipo di collaColla cianoacrilica
- Referenza ManoManoME88941964
- MMID522215339153
- Rif. costruttoreunimet_5907640601008
- EAN5907640601008