Blocco di schiuma rigida per esercizi di yoga - menta
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Uno degli accessori più comunemente usati quando si pratica yoga è uno speciale piccolo blocco di schiuma rettangolare. Che tu sia un principiante o un praticante esperto, è un accessorio indispensabile!
È incredibilmente leggero, ma non lasciatevi ingannare, perché è molto stabile, fornendo supporto e stabilizzazione anche durante gli esercizi yoga più complessi.Gli usi principali di un blocco yoga sono:
- miglioramento della tecnica – permette di mantenere una posizione stabile e migliorare la tecnica, consentendo una migliore comprensione e percezione del movimento;
- supporto – può essere utilizzato come supporto in caso di ridotta flessibilità o limitazioni di movimento, facilitando l'esecuzione sicura delle posizioni yoga;
- innovazione – può essere utilizzato per aumentare la stabilità durante le posizioni che richiedono il mantenimento dell'equilibrio per lunghi periodi;
- stretching – aiuta ad allungare i muscoli, facilitando il raggiungimento di posizioni più profonde;
- rafforzamento – può essere utilizzato come peso aggiuntivo in alcuni esercizi che richiedono il rafforzamento muscolo
Il cubo yoga è realizzato in una schiuma piacevole al tatto, non troppo dura e altamente resistente. Quindi non devi preoccuparti che si danneggi con l'uso frequente. È perfetto per il trasporto e non occupa molto spazio, quindi puoi portarlo con te nei tuoi viaggi. Vuoi praticare yoga in un prato o in riva a un lago? Metti il blocco yoga nella tua borsa o nello zaino e portalo ovunque!
Applicazione:
- Yoga
- Pilates
- Esercizi quotidiani
- Fisioterapia
Vantaggi del blocco yoga:
- Peso/durezza ridotti
- Resistente all'umidità
- Duro e resistente alla deformazione meccanica
- Facile da pulire
Specifiche:
- Peso: 200 g
- Lunghezza: 22,5 cm
- Larghezza: 15 cm
- Altezza: 7,5 cm
- Colore: Menta
- Durezza: Duro
- Materiale: Schiuma EVA
- Produttore: ACTIV/SPACE
Nota: Il prezzo si riferisce a 1 pezzo
Vuoi sentirti più a tuo agio durante l'esercizio?
Prova i nostri cubi yoga.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza15 cm
- MaterialeEVA
- Tipo di accessorio per yogaBlocco yoga