Colla molto forte, appiccica tutto. Altamente raccomandato.
1/5
Fischer 541728 – Blister supertotal 3 – 3 G
Scegliere il proprio modello
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Colla fischer Blister Supertotal 3 in tubo da 3 g. La colla fischer Blister Supertotal 3 è un ottimo adesivo per l'unione di diversi materiali tra loro. Grazie alla sua facile applicazione e alla sua velocità di asciugatura, si può modificare la sua posizione in tempo se necessario, fissandosi a 30 secondi e restando completamente incollato alle 24 ore dall'applicazione. Si tratta di una colla versatile che può essere utilizzata in diverse situazioni quotidiane e in ambito professionale, in quanto resiste fino a 2000 kg di forza. Può essere utilizzato su materiali a contatto con acqua o umidità ed è inoltre resistente al calore fino a 150 °C di temperatura, senza ridurre l'efficienza. Non appanna il vetro e non danneggia il polistirolo. Le aree da incollare devono essere pulite e prive di grasso. Caratteristiche del prodotto: Colla fischer Blister Supertotal 3 in tubo da 3 g » Colla istantanea e super resistente » Adatto per incollare diversi materiali come metallo, vetro, gomma, legno, pelle, ceramica, porespan, tessuto, metacrilato o plastica » Uso piacevole e sicuro, non irrita le mucose o la pelle » È inodore, flessibile e non gocciola. Fischer Soluzioni innovative: Fischer Sistemi di fissaggio è la più grande divisione del gruppo aziendale fischer. Negli ultimi 70 anni, questo specialista in fissaggi e connessioni sicure ed economiche nell'industria edilizia, che è diventato uno dei leader di mercato. Il suo spettro di prodotti va da sistemi chimici, fino ad ancoraggi in acciaio e fissaggi in plastica o nylon. Sia che si tratti di fissaggi robusti nella costruzione di tunnel, ponti o centrali elettriche per il professionista, o di tasselli o ancoraggi per il fai da te, fischer offre la soluzione giusta per ogni problema di fissaggio.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- ColoreTrasparente
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Uso previstoInterno
- MaterialePlastica
- Senza solventiSi
- Tipo di collaColla multiuso
- Referenza ManoManoME4491806
- MMID939237694466
- Rif. costruttoreELK-96014
- EAN4048962291988
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/03/2022, SpagnaEEnrique
Pubblicato il 23/11/2018, SpagnaQuello che mi piace di meno è la confezione, il tubo fa sprecare molto prodotto. Quando usi solo un paio di gocce, altre due sbava e per il prezzo che hanno potrebbero mettere un contenitore tipo siringa che aiuterebbe molto a dosare la colla. La colla vale il suo prezzo è molto buona. Ma ti manca un contenitore a livello professionale che abbia la colla.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:



















