Vernice Betondur per pavimenti e cemento, 2,5 l, resistente, colore grigio.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Betondur hardfloor – vernice PER cemento e pavimenti
- Colore: Grigio
- Capacità: 2,5L
- Efficienza: circa. 8 m2 da 1 litro
- Applicazione: interni
Le caratteristiche più importanti del prodotto:
✅ Uso previsto: Per la verniciatura di superfici in cemento in interni ed esterni
✅ Temperatura di applicazione consigliata: Temperatura minima del substrato, ambiente e materiale +10°C
✅ Tempo di asciugatura: Asciutto al tatto dopo 30 minuti a +20°C; strato successivo dopo 8 ore
✅ Copertura: circa 8 m² da 1 litro con una mano (a seconda delle condizioni e della tecnica di applicazione)
✅ Facile pulizia degli attrezzi: è sufficiente l'acqua per pulire gli attrezzi e rimuovere lo sporco non ancora indurito
✅ Resistenza ai danni meccanicie: crea un rivestimento resistente e durevole sulla superficie del calcestruzzo
Applicazione:
betondur hardfloor è una moderna vernice acrilica, creata appositamente per la verniciatura di superfici in calcestruzzo. Il prodotto offre una protezione duratura, creando un rivestimento estetico e resistente, ideale per spazi come garage, magazzini, scantinati, capannoni e uffici.
Condizioni di conservazione:
Il prodotto deve essere conservato nella confezione originale, integra, in locali asciutti, a temperature comprese tra +5°C e +30°C. Evitare il congelamento e la luce solare diretta.
Metodo di applicazione:
- La superficie del calcestruzzo deve essere resistente, asciutta, pulita, uniforme e leggermente ruvida con pori aperti.
- Rimuovere tutti i contaminanti come laitanza di cemento, polvere, olio, grasso, frammenti sciolti e vecchi rivestimenti.
- Pulizia della superficie: Eseguire mediante sabbiatura o pulizia meccanica, quindi spolverare accuratamente (aspirapolvere).
- Nel caso di calcestruzzo altamente assorbente, deve essere preparato con un primer acrilico a particelle fini.
- Substrato in legno: deve essere pulito e asciutto e, prima dell'applicazione, deve essere carteggiato e spolverato.
- Nel caso di vecchi rivestimenti di vernice, è necessario rimuovere i frammenti sciolti, smussare i bordi del vecchio rivestimento ed eseguire un test di adesione prima della verniciatura.
Vernice per pavimenti duri - disponibile anche:
- In tre capacità: 0,75 l, 2,5Le5L
- In tre colori:grigio, grigio chiaro e grafite
Puoi trovare altre varianti e il resto dei prodotti Betondur nelle nostre altre aste!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Nome coloreBlack
- Numero articoli per confezione1
- Litraggio2.5 l



















