Vai al contenuto principale
1/5

BEPER P102ROB003 Tritatutto Elettrico Chop&Whip con Contenitore in Vetro 500ml, Lame in Acciaio Inox, 2 Velocità, Accessorio per Emulsionare e Montare la Panna, Compatto, Sicuro e Facile da Pulire

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da BEPER official

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • TRITATUTTO CON CONTENITORE IN VETRO 500ML: Il Tritatutto Beper è compatto e capiente, ideale per tritare in modo preciso verdure, carne e aromi.
  • LAME IN ACCIAIO INOX PER RISULTATI UNIFORMI: Tritatura rapida ed efficace in tutto il contenitore.
  • ACCESSORIO PER EMULSIONI O PANNA MONTATA: Il tritatutto ha una maggiore versatilità per ricette dolci o salate.
  • 2 VELOCITÀ REGOLABILI: Con il tritatutto Beper puoi personalizzare la consistenza in base alla preparazione.
  • STABILE, SICURO E FACILE DA PULIRE: Il tritatutto elettrico ha la base antiscivolo, sistema di sicurezza e componenti facilmente smontabili e lavabili.

Caratteristiche

  • Marche
    BEPER
  • Colore
    Nero
  • Lavabile in lavastoviglie
    No
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    1790 g
  • Presenza della funzione pulse
    No
  • Referenza ManoMano
    ME233826619
  • MMID
    632708884852
  • Rif. costruttore
    8056420226508
  • EAN
    8056420226508
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati