1/3
Bauhus Hydrofix Sigillante per coperture 1L Sigillante Water Stop
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bauhus Hydrofix 1L Sigillante per coperture Uno stucco monocomponente per proteggere il substrato dall'umidità. La massa può essere utilizzata in tutte le condizioni atmosferiche, anche sotto la pioggia. È perfetta per tutti i tipi di sigillature e riparazioni di crepe, fessure, vesciche, perdite, creando un'efficace barriera impermeabile ⚙️ VANTAGGI: ✅ Contiene fibre rinforzanti ✅ Elimina movimenti significativi del supporto ✅ Può essere utilizzato sotto la pioggia ✅ Resistente agli acidi deboli e agli alcali ✅ Resistente alle condizioni atmosferiche variabili. bagnato✅Riparazione immediata di tetti, grondaie, terrazzi✅Temperatura di applicazione [°C] +5 - +35
⚙️; APPLICAZIONE: ✅ È destinato alla realizzazione di rivestimenti impermeabili di tutti i tipi a strato spesso e senza giunzioni ✅ Per superfici in calcestruzzo (verticali e orizzontali), rivestimenti in asfalto e feltro asfalto ✅ Utilizzabile su elementi carichi di acqua in pressione ✅ Incollaggi di riparazione di feltro bituminoso ✅ Riempimento di difetti, graffi, piegature, giunti, crepe nelle coperture ✅ Riparazione di danni alle coperture su superfici bagnate e asciutte ✅ Riparazione di crepe, interstizi, bolle, perdite ✅ Sigillatura di giunti metallo-calcestruzzo-cartonfeltro, ovvero lavorazione di camini, lucernari, bocchette di condotti di ventilazione, ecc. ✅ Sigillatura locale di impermeabilizzazioni ✅ Esecuzione di rivestimenti impermeabili elastoplastici senza soluzione di continuità interrati.
⚙️ MODO D'USO: Utilizzare freddo. Mescolare prima dell'uso (ad esempio utilizzando un mixer a bassa velocità). Il supporto deve essere pulito, privo di particelle sciolte, polvere, macchie di olio, grasso e altri contaminanti. In caso di utilizzo ad alte temperature, applicare strati più sottili per garantire un'evaporazione uniforme del diluente. Istruzioni dettagliate per l'uso sono disponibili sulla confezione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- Larghezza32 cm
- Litraggio1 l
- Lunghezza16 cm
- MaterialeMetallo
- Peso2 kg
- Resistente ai raggi UVSi
- Superficie minima da trattare1 m²
- Tipo di prodotto di tenuta stagna e impermeabilizzanteTetti
- Referenza ManoManoME91743112
- MMID409155392880
- Rif. costruttoreoknobest_5904441503012
- EAN5904441503012
Sei qui:



















