Set da 18 pezzi Arthur Martin AM5546 rivestimento in ceramica manici rimovibili color taupe finitura raffinata compatibile con induzione
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione Generale
Il set di pentole Arthur Martin AM5546 riunisce 18 pezzi per cucinare ogni giorno con versatilità. Il suo rivestimento in ceramica favorisce una cottura uniforme e un effetto antiaderente per un uso pratico. Il manico rimovibile semplifica la conservazione e i coperchi in vetro ermetici consentono di mantenere inalterate le preparazioni.
Progettato su base in alluminio di 2,5 mm, si adatta a tutte le fonti di calore, inclusa l’induzione, per risultati costanti e un utilizzo flessibile.
Specifiche Tecniche
- Riferimento: AM5546
- Numero di pezzi: 18
- Base: alluminio
- Spessore: 2,5 mm
- Tipo di rivestimento: rivestimento in ceramica
- Manico: rimovibile
- Compatibilità: tutte le fonti di calore, inclusa l’induzione
Compatibilità e Accessori
Compatibile con tutti i tipi di fornelli, inclusa l’induzione. Il set comprende 3 padelle (20, 22 e 26 cm), 2 casseruole (16 e 18 cm), un sautè (24 cm) e un wok (28 cm). È in dotazione con 1 coperchio in vetro (24 cm) e 3 coperchi ermetici (16, 18 e 24 cm), oltre a 3 utensili in legno e 3 proteggi-padelle. È incluso anche un manico rimovibile.
Installazione
Fissare il manico rimovibile su ogni elemento di cottura secondo il sistema previsto, quindi controllare l’alloggiamento prima dell’uso. Verificare che coperchi e accessori siano posizionati correttamente prima di iniziare la cottura.
Utilizzo
Utilizzare il rivestimento in ceramica per facilitare la preparazione e ridurre l’adesione degli alimenti. Prediligere utensili adatti per preservare la superficie; lasciare raffreddare la batteria prima di rimuovere il manico e riporre i pezzi con i proteggi-padelle.
Caratteristiche
- MarcheARTHUR MARTIN
- Peso4.956 kg
- Numero articoli per confezione18
- Referenza ManoManoME217468026
- MMID249161909871