Base di supporto per lavatrice per frigorifero, lavatrice e asciugatrice, lunghezza regolabile da 50 cm a 66 cm, carico di supporto 300 kg con effetto di riduzione del rumore
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni (regolabili): larghezza da 50 cm a 66 cm, lunghezza da 50 cm a 66 cm, altezza da 9 cm a 12 cm; è una staffa elettrica che può essere regolata verticalmente e orizzontalmente in base alle dimensioni degli elettrodomestici (frigoriferi, lavatrici, asciugatrici).
Robusta: la staffa è realizzata in acciaio inossidabile, robusta e durevole e può sopportare un peso di circa 300 kg.
Installazione semplice: questo supporto per lavatrice è un prodotto finito staccabile; ti bastano 5 minuti per assemblare i pezzi e poi potrai posizionare il tuo frigorifero e la tua lavatrice.
Design antirumore: i piedini appositamente progettati con effetto antiscivolo sulla parte inferiore possono ridurre efficacemente le vibrazioni e il rumore della lavatrice. Anche se la lavatrice è in funzione di notte, non disturberà il sonno e la vita dei membri della famiglia.
Prolunga la durata degli elettrodomestici: il telaio in acciaio inossidabile e le pulegge resistenti all'usura possono impedire efficacemente che la lavatrice entri in contatto con pavimenti bagnati ed evitare scosse elettriche.
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- Altezza12 cm
- Larghezza66 cm
- Lunghezza66 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1600 g
- Referenza ManoManoME92299249
- MMID905768482585
- Rif. costruttoreFD-09701
- EAN6190246018533

















