Barre alimentation id pour 3 rangées entraxe 125 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Barre alimentation ID pour 3 rangées entraxe 125 mm
| Caractéristiques techniques | |
|---|---|
| Nombre de pôles: | 2 P |
| Courant assigné nominal: | 63 |
| Directive européenne RoHs: | conformité volontaire |
| Directive européenne WEEE: | non concerné |
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- MaterialePlastica
- Tipo di binario3 circuiti
- Referenza ManoManoME1510016
- MMID683387623420
- Rif. costruttoreKCN325
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Spazzola 125 mm
Graffe per graffatrici tekno power mm
Depron 3 mm
Punta trapano 1 mm
Set punte trapano hss 18 20 mm
Coperchi vasetti miele 82 mm
Platorello 150 mm
Cuffia aspirazione smerigliatrice 230 universale
Fresa a tazza mm 125
Tenuta meccanica
Norton clipper
Cuffia aspirazione smerigliatrice
Elettroserratura omec
Lazzarini sanremo
Svasatore ferro
Platorello mirka
















