1/5
Barra a griglia LED 30W 220V Nera per binario monofase LAMP-MONO-30W-NEROLuce Calda 3000k
Venduto da Silamp Milano
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Barra a griglia LED 30W 220V Nera per binario monofase LAMP-MONO-30W-NERO La lampada a griglia led nera 30W è una barra lineare che viene inserita nel binario monofase 220V, grazie al suo design semplice ed elegante, è perfetto sia per ambienti commerciali, che quelli domestici.
La barra offre una luminosità di 30W che viene distribuita in 15 punti LED, con un flusso luminoso di circa 2700 Lumens. Inoltre, consente di avere una massima libertà e flessibilità nella creazione di progetti innovativi, che lo rende perfetto per l’illuminazione di negozi, mostre o altri esercizi commerciali.
L’innovativo sistema manuale della lampada dà la possibilità di essere orientato fino a 180°.
Tutti i faretti a binario MONOFASE non dispongono di cavi di alimentazione o spine, per farli funzionare è necessario utilizzare l’apposito binario MONOFASE elettrificato a 220V-240V.
L’installazione sul binario monofase è molto semplice, è sufficiente ruotare le levette all’estremità in modo da avere i due attacchi al lineati alla barra, dopodiché inserire la barra nel binario e bloccarla con le stesse levette.
Attenzione la barra ha solo UN VERSO DI INSTALLAZIONE.
Garantiamo la compatibilità tra tutti i nostri prodotti SILAMP della gamma MONOFASE, non possiamo fare lo stesso per materiali di altri fornitori.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Marchio
Potenza
30W 30Kwh/1000h
Tensione di funzionamento
220V-240V AC
Tecnologia
LED
Quantità di led
15 LED da 2W
Intensità luminosa
2700 Lumens
Temperatura luce
tonalità di luce da selezionare nel menù
Fascio di luce
36° (Lampada orientabile 180°)
Indice di Resa Cromatica
CRI 80
UGR
<19
Indice di protezione
IP20 (installazione per interni)
Tipo di installazione
per Binario Monofase Silamp
Materiali
PVC e Metallo
Diffusore
Trasparente
Colore rifinitura
Nero
Durata media
> 20.000 h
Certificazioni
CE e RoHS
Classe di efficienza
E (Nuova normativa del 2021)
Caratteristiche Led
Non Dimmerabile
Misure
465 x 35 x 65 mm
Contenuto nella confezione
1 Barra lineare 30W
NON INCLUSO DI BINARIO
Caratteristiche
- MarcheSILAMP
- Larghezza6.5 cm
- Altezza3.5 cm
- MaterialeMetallo riciclato
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione per interni
Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Sei qui:



















