Bar staffa stabilizzatrice per parete doccia, soffitto doccia, cabina doccia, in acciaio inox, rotondo regolabile, vetro spessore 6-10 mm GS34 (300-450 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto :
Materiale di alta qualità in acciaio inox 304 : Fatto di acciaio inossidabile 304 di alta qualità, di solito con una finitura satinata o lucida a specchio, questo prodotto non è solo robusto e durevole, ma resiste anche efficacemente alla corrosione causata dall'umidità di una stanza da bagno, assicurando una protezione dalla ruggine, anche dopo un uso prolungato.
Ampia compatibilità con il vetro : Appositamente progettato per porte e pareti in vetro temperato con spessore di 6 mm e 10 mm, il bar offre una versatilità eccezionale. È compatibile con lo spessore del vetro sono i più comuni utilizzati in doccia bancarelle del mercato, eliminando così i problemi di dimensioni.
Regolabile in lunghezza : la lunghezza della barra di supporto è regolabile da 300 a 450 mm. Si adatta facilmente al bagno con l'installazione distanze variabili, che offre per la porta a vetri di una stabile e perfettamente calibrati.
Facile Installazione robusto Supporto :** La progettazione di solito comprende un meccanismo telescopico e piedini antiscivolo ; l'installazione non richiede alcun taglio preciso : è sufficiente ruotare i componenti per bloccare in modo sicuro. Il corpo rotondo del gambo fornisce supporto laterale affidabile per la porta a vetri, migliorando così la stabilità complessiva e quindi di prevenire eventuali oscillazioni.
Applicazioni pratiche ed elegante estetica :** ideale come accessorio per sostenere superiore o inferiore per una varietà di cabine doccia, porte, a battente o scorrevoli e pareti divisorie, bagno. Il suo design minimalista e il giro e si adatta perfettamente allo stile di decorazione di un bagno moderno, dotato di ottime funzionalità ed estetica.
Specifiche :
Materiale :** Acciaio inox aisi 304,
Spessore vetro applicabili :** da 6 a 10 mm
Tipo :** Tubo quadrato E071 (esterno del Tubo : 22 mm | Tubo interno : 15 mm | Lunghezza : da 300 a 450 mm | Finitura : lucida a specchio
Contenuto della confezione :
1 x asta staffa di vetro
Caratteristiche
- MarcheBEYAMIS
- Numero articoli per confezione1
- Peso200 g
- Con fissaggi fornitiSi
- Altezza5 cm
- Larghezza5 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME211074416
- MMID707376287780
- Rif. costruttoreTL62486
- EAN0717013824256