AVVOLGICAVO ELETTRICO CIVILE 25MT MAURER 4 SCHUKO - CF. IN SCATOLA
Prodotto simile consegnato con
Bobina elettrica Bat-Pro BRENNENSTUHL - Cavo 25 m - 3G1.5 - 1205921
83,06 €51
Venduto da Eacommerce e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con disgiuntore - Tamburo termoplastico 240 mm. - Disco prese 120 mm. - 4 prese 2P+T 16A Schuko bipasso - Spina 2P+T 16A - Supporto a cavalletto metallico con impugnatura in gomma - Cf. in scatola
Confezione: 1 PZ
Sezione cavo 3x1,5 mm.
Confezione: 1 PZ
Sezione cavo 3x1,5 mm.
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- Lunghezza2500 cm
- Larghezza24 cm
- MaterialeMetallo / Termoplastica
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere una prolunga o un avvolgicavo elettrico
Indispensabile in cantiere o in casa, la prolunga elettrica permette di guadagnare lunghezza (10 m, 25 m o anche 50 m). Impermeabile, a prese multiple, con interruttore e di lunghezza variabile, l’avvolgicavo è ancora più comodo. Prolunga elettrica da giardino o avvolgicavo per cantiere? Ecco i nostri consigli per accompagnarti nella scelta migliore.
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:
Categorie associate
Monopattino elettrico 350w
Monopattino elettrico con sellino
Scaldavivande elettrico
Passapomodoro elettrico
Spremipomodoro elettrico
Mulino elettrico cereali
Mulino elettrico
Macinacaffè elettrico
Massaggiatore elettrico
Rasoio elettrico
Scaldapiedi elettrico
Lumino elettrico
Tiracamino elettrico
Gomme monopattino elettrico
Micronizzatore volpi
Lumino cimitero















