Vai al contenuto principale
1/5

Avvitatore a batteria per cartongesso GSR 10,8 V-EC TE Professional in valigetta L-Boxx 06019E4000 BOSCH

376,80€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Avvitatore a batteria per cartongesso GSR 10,8 V-EC TE Professional in valigetta L-Boxx 06019E4000 BOSCH

Avvitatore a batteria per cartongesso GSR 10,8 V-EC TE Professional Bosch



Conveniente, leggero e prestazioni professionali. La soluzione perfetta per il cartongesso.



Struttura compatta e peso ridotto per lavorare senza sforzi e batterie al Litio da 2,5 Ah per avvitare finoa 1200 viti nel cartongesso con una sola carica di batteria.



Motore senza spazzole "Brushless EC Bosch" con freno motore per una lunga durata di lavoro.



La boccola di profonditC C( regolabile per impostare la pronditC di avitamento.



Attacco utensile universale per utilizzare gli inserti e i portainserti esagonali da 1/4" comunemente in commercio.



Illuminazione della zona di lavoro tramite Led integrato nell'impugnatura e controllo del livello di carica della batteria sul corpo macchina.



Dati tecnici






Coppia di serraggio, max. (materiali duri/teneri)

11 / 3 Nm



Numero di giri a vuoto

3.000 giri/min



Tensione della batteria

10,8 V



CapacitC della batteria

2,5 Ah



Lunghezza

240 mm



Larghezza

55 mm



Altezza

180 mm



Tipo di celle

Litio



Attacco utensile

Attacco esagonale interno da 1/4"



Peso inclusa batteria

0,9 kg



Diametro C viti max.

3,9 mm






In dotazione:



1 bit avvitamento PH2 con portainserto,



2 batterie Li-Ion 10,8 V 2,5 Ah,







Caricabatterie rapido AL 1130 CV







Valigetta L-Boxx.















Utensili Elettrici e Batteria/Utensili a Batteria/Avvitatori/Avvitatori Trapani



Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Numero di batterie incluse
    2
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Con illuminazione integrata
    No
  • Capacità della batteria
    2.5 Ah
  • Coppia massima
    11 nm
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di velocità
    2
  • Peso
    900 g
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tensione elettrica
    10.8 V
  • Tipo di mandrino
    Esagonale
  • Tipo di immanicatura
    Esagonale
  • Tipo di motore
    CC
  • Velocità di rotazione
    3000 giro/min
  • Referenza ManoMano
    ME2905806
  • MMID
    953342313328
  • Rif. costruttore
    3165140782944
  • EAN
    3165140782944
Consigliato da

Come scegliere un avvitatore per il cartongesso

A seconda della superficie di cartongesso da installare e della tua velocità di posa, puoi scegliere tra un avvitatore automatico, un avvitatore con caricatore oppure un avvitatore classico a vite singola, sia in versioni con filo, sia a batteria.
Come scegliere un avvitatore per il cartongesso
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati