Vai al contenuto principale
1/4

Avviatore di emergenza per auto con potente compressore da 6000 A, funzione di gonfiaggio pneumatici a 150 PSI, per motori a benzina da 7,5 litri e diesel da 6 litri, temperatura di scarica da -20℃ a

366,57€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. Potenza eccezionale: questo avviatore di emergenza può avviare facilmente auto a benzina fino a 7,5 litri e auto diesel fino a 6 litri, offrendoti una soluzione affidabile per le situazioni di emergenza.

2. Comoda funzione di gonfiaggio: dotato di una funzione di gonfiaggio, può rigonfiare rapidamente pneumatici di auto e biciclette, nonché palloni e altri gonfiabili, con una pressione massima di 150 PSI.

3. Resistente alle intemperie: progettato per funzionare in condizioni estreme, questo avviatore di emergenza funziona normalmente in ambienti che vanno da -20℃ a 70℃, garantendo affidabilità indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

4. Illuminazione multifunzionale: goditi una funzione di illuminazione a LED che include un lampeggio ad alta intensità e un segnale SOS e altre modalità di illuminazione di emergenza, ideali per situazioni delicate.

5. Ricarica USB rapida: grazie all'uscita USB da 5 V/2,1 A, puoi ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi USB, come lo smartphone, per rimanere connesso anche in movimento.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Referenza ManoMano
    ME236730996
  • MMID
    906669034311
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-14050
  • EAN
    6279858332067
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati