1/3
Attrezzo per la rimozione del movimento centrale Press-Fit BB86 BB92 Toopre
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da shumee
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Strumento specializzato per la rimozione dei movimenti centrali Press-Fit.
Rimuove gli inserti del movimento centrale dal telaio senza il rischio di danneggiare la superficie.
Chiave a punzone per la rimozione dei movimenti centrali Press-Fit
Progettata per rimuovere il movimento centrale Press-Fit staffa.
- Compatibile: Shimano Press-fit, Sram GXP (ad es. Shimano BB86, BB92, SRAM GXP, Race Face)
- Materiale: alluminio
- Diametro del movimento centrale: 24 mm
- Lunghezza dell'utensile: 210 mm
- Diametro dell'utensile: 21 mm
Dai un'occhiata Ecco alcune delle caratteristiche che rendono questo punzone unico:
- Posizionamento preciso: l'utensile garantisce una rimozione centrale e uniforme del movimento centrale, riducendo al minimo il rischio di danneggiare le superfici interne dei tubi del movimento centrale e del telaio.
- Protezione del telaio: grazie al design speciale, non c'è rischio di "sganciare" il movimento centrale ad angolo o di danneggiare la verniciatura del telaio.
- Facilità d'uso: basta posizionare l'utensile sul movimento centrale, picchiettarlo con un martello (o delicatamente più volte): il movimento centrale viene rimosso in modo controllato.
- Durevole e riutilizzabile: l'anima in acciaio e l'ottimo accoppiamento dei componenti garantiscono che l'utensile durerà a lungo e gestirà molte rimozioni.
- Versatile: opportunamente adattato alle dimensioni standard press-fit (22-24 mm), che coprono molti sistemi di movimento centrale attuali.
L'utensile Toopre TP-RL21 è un punzone affidabile, robusto e preciso, progettato per la rimozione degli inserti del movimento centrale Press-Fit. Grazie alla sua lavorazione di alta qualità e al design ben studiato, semplifica il lavoro dei tecnici e dei ciclisti, garantendo al contempo la protezione del telaio e del movimento centrale da eventuali danni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Tipo di chiaveChiave a impulsi
- Utilizzo/i della chiavePrecisione
- Referenza ManoManoME229120614
- MMID812067130499
- Rif. costruttorezobaczikup_5905527706273
- EAN5905527706273
Sei qui: