Vai al contenuto principale
1/5

Attrezzatura di discesa, dispositivo di discesa in alluminio da 35 KN, discensore a forma di 8, arrampicata, attività ricreative all'aperto, scalata, salvataggio, sicurezza, amache, anello discensore

(169,67€/kg)
Venduto da Vexuraa IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Mantieni la tua sicurezza: resistenza alla rottura di 35 KN/3500 kg. Discensore da arrampicata e dispositivo di discesa in corda doppia autobloccante, che offre un controllo eccellente sfruttando l'attrito tra la corda e il discensore per rallentare o frenare la discesa.

Materiale in lega di alluminio: 8 Il discensore e la figura di discensore in alluminio sono realizzati in lega di alluminio, durevole, leggera, ad alta resistenza, infrangibile e resistente all'usura. Il dispositivo di discesa in corda doppia e il discensore a forma di 8 per l'arrampicata possono essere utilizzati ripetutamente per un lungo periodo e offrono un'esperienza di arrampicata sicura e affidabile.

Condizioni d'uso: discensore a forma di 8, attrezzatura di discesa e discensore ad anello in alluminio da 35 kN. Il foro grande è il supporto principale del carico, mentre il foro piccolo è il collegamento per una facile installazione e rimozione della carrucola di fissaggio e dell'anello di arrampicata dell'arrampicatore.

Attrezzatura pratica per la discesa: robusto dispositivo di discesa in corda doppia per l'arrampicata, facile da installare, ideale per una rapida sostituzione in condizioni avverse e più facile da gestire per carichi pesanti. Per le discese di soccorso, la sua forma tradizionale consente alla corda di scorrere dolcemente con la giusta quantità di attrito per l'attività.

Ampia gamma di utilizzi: attrezzatura di discesa da 35 kN, utilizzata principalmente per applicazioni in alta quota, soccorso tecnico, alpinismo, speleologia e attività sportive. Questo dispositivo di discesa da 35 kN è inoltre molto adatto per arrampicata, escursionismo, abbattimento alberi, vela, allenamento all'aperto, esplorazione, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    GABRIELLE
  • Carico massimo
    3500 kg
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    120 g
  • Tipo di frenata
    Tubo rigido
  • Referenza ManoMano
    ME97553628
  • MMID
    136048821065
  • Rif. costruttore
    M14-A149-4229
  • EAN
    8032134858907
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati