Attacco per ingrassatore HIQE-FL, raccordo G, ugello originale per ingrassatore, ugello per ingrassatore, ingrassatori, raccordo per ingrassatore (A)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità superiore: l'ugello di questa pistola per grasso è realizzato in metallo, il che lo rende resistente a rotture e deformazioni, garantendo una lunga durata. L'impugnatura in gomma antiscivolo offre una presa sicura e una migliore trazione e leva.
Qualità eccellente: il raccordo G della pistola per grasso è realizzato in acciaio legato di alta qualità con una buona elasticità della molla per un funzionamento fluido. L'anello di tenuta dell'ugello è realizzato in gomma conica per prevenire perdite e garantire prestazioni stabili, durature e robustezza.
Facile da usare: l'iniettore di carburante ad alta pressione con flangia si blocca in posizione. Dopo l'applicazione della pressione, l'ugello a 6 fori si espande e si blocca saldamente. Non espellere sotto pressione. La leva a pollice consente una facile rimozione dell'accessorio, anche sotto pressione estrema.
La leva è facile da azionare. Design accurato: questo raccordo per pistola per grasso presenta un design migliorato e un funzionamento a pressione ottimizzato, che previene la flessione assiale. Il dispenser di grasso a una mano è facile da usare, resistente all'alta pressione, a prova di perdite e durevole. Utilizzo versatile: la filettatura M6/M8/M10 è compatibile con tutti i tipi di ingrassatori, elettrici, pneumatici e manuali. Il raccordo G è ideale per qualsiasi macchina che necessiti di lubrificazione in cantieri edili, miniere, aziende agricole, operazioni forestali, centri di manutenzione o officine.Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME227251367
- MMID771332812878
- Rif. costruttoreBBB06108


















