Informazioni sul prodotto
Descrizione
EPRD08 – Assorbitore di umidità triangolare da 400 g, riutilizzabile
Questo assorbitore di umidità da 400 g riduce efficacemente l'umidità in eccesso e previene l'appannamento dei vetri. È ideale per auto, camper, casa, ufficio o garage come pratico deumidificatore. La sua forma triangolare permette di posizionarlo facilmente nel vano portaoggetti, vicino a un finestrino, sotto un sedile o nel bagagliaio.
I granuli assorbenti funzionano passivamente, senza cavi né elettricità. Quando il prodotto raggiunge la saturazione massima, può essere rigenerato nel microonde per 6 minuti a 600 W. Questo rende l'assorbitore riutilizzabile, rappresentando una soluzione ecologica ed economica.
È dotato di un indicatore di livello pieno e di uno strato neutralizzante degli odori.
Previene efficacemente l'appannamento dei vetri, proteggendo al contempo gli interni da muffa, ruggine e odori sgradevoli.L'indicatore di riempimento cambia colore da blu a rosa quando l'assorbitore assorbe umidità, mostrando chiaramente che è il momento di rigenerarlo nel microonde.
Specifiche tecniche:
- Forma: triangolare
- Quantità di granuli: 400 g
- Dimensioni: 25 x 25 cm
- Capacità di assorbimento: fino a 820 ml
- Riutilizzabile: sì, rigenerazione nel microonde (6 min / 600 W)
- Indicatore di riempimento: sì
- Inoltre: elimina gli odori sgradevoli
- Applicazione: auto, camper, armadi, valigie, garage, rimorchi
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeTessile
- Referenza ManoManoME223937031
- MMID988710261637
- Rif. costruttorecartonic_5902537874237
- EAN5902537874237