1/5
Informazioni sul prodotto
Descrizione
EPRD06 – Assorbitore di umidità 400 g, riutilizzabile
L'assorbitore di umidità EPRD06 è una soluzione efficace e pratica per controllare i livelli di umidità in diversi ambienti. Il suo design compatto lo rende perfetto per armadi, guardaroba, scaffali, valigie e borse, nonché per gli spazi sotto il parabrezza o i sedili delle auto.
Il prodotto è riempito con granuli assorbenti di umidità di alta qualità che funzionano passivamente, senza alimentazione elettrica, rumore o perdite.
Una volta saturo di umidità, può essere rigenerato asciugandolo in un forno a microonde per 6 minuti a 600 W. Questa è una soluzione ecologica ed economica, che consente di utilizzare lo stesso inserto più volte.Specifiche tecniche:
- Tipo: Assorbitore di umidità universale
- Peso di riempimento: 400 g (granuli assorbenti di umidità)
- Riutilizzabile: Sì - rigenerazione in forno a microonde (6 min / 600 W)
- Applicazione: Armadi, guardaroba, borse da viaggio, valigie, dispense, auto, rimorchi, garage
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME223936580
- MMID770075692482
- Rif. costruttorecartonic_5902537873544
- EAN5902537873544
Consigliato da
Come scegliere un deumidificatore
Per risolvere il problema della condensa nelle case è utile un deumidificatore, un apparecchio in grado di ridurre il tasso di umidità. A condensazione o ad assorbimento, compatto ed economico, si sceglie in base alla portata, alla superficie della stanza e alla capacità di estrazione. La nostra guida all'acquisto!
Sei qui:
Categorie associate
Deumidificatore ventilatore
Umidificatore professionale
Filtro deumidificatore
Regolatore di umidità
Sanificatore ambienti
Misuratore umidità muri
Farina di basalto
Umidita di risalita
Osso di cervo
Bicarbonato di potassio
Twinkly 400
Fragoline di bosco
Videocamera di sorveglianza icp360
Ipoclorito di sodio
Osso di seppia
Susino coscia di monaca