S&P 5210100300 Aspiratore da bagno DECOR-200C 2500rpm 20W
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Prodotto simile consegnato con
Aspiratore elicoidale da muro Vortice MFO 100/4 - Bianco
66,99 €
15
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ventilatori assiali ultrapiatti, con una portata di circa 100 m3/h, serranda di non ritorno incorporata, spia di funzionamento, motore 230V-50Hz, con cuscinetti a sfere, IPX4, Classe II, con termoprotettore, per lavorare a temperature fino a 40ºC.
Caratteristiche
- MarcheSOLER ET PALAU
- ColoreBianco
- Indice di protezioneIPX4
- MaterialeMetallo
- Valvola di non ritorno integrataSi
- Altezza25 cm
- Peso1000 g
- Potenza20 W
- Numero articoli per confezione1
- Cuscinetti a sferaSi
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di aspiratore e aeratoreClassico
- Spia di funzionamentoSi
- Referenza ManoManoME42843757
- MMID413035053553
- Rif. costruttore8413893126306
- EAN8413893126306
Come scegliere l'aspiratore per il bagno
I consigli dei nostri esperti
Benvenuti in un mondo in cui la qualità dell'aria interna diventa accessibile a tutti. In Soler & Palau, il nostro impegno è quello di innovare le soluzioni di ventilazione che sono efficienti dal punto di vista energetico, facili da installare, affidabili e durature. Siamo convinti che l'aria che respiriamo abbia un impatto diretto sul nostro benessere.
Per questo ci impegniamo a creare sistemi di ventilazione all'avanguardia che migliorino la salute degli occupanti e il comfort percepito in un ambiente chiuso. Unitevi a noi nella missione di migliorare l'aria interna e scoprite le nostre soluzioni di ventilazione.
Sei qui:

















