Bottiglia filtrante Aquaphor City da 800 ml, grigia, grande, per acqua potabile.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bottiglia con filtro Aquaphor City 800 mlcon una cartuccia filtrante con una capacità di 150 litri.
City è l'ultimo modello di borraccia con filtro sostituibile di aquaphor.
La borraccia è leggera, piacevole al tatto e ha un blocco a pulsante, così puoi essere sicuro che non si aprirà accidentalmente in una borsa o in uno zaino.
Aquaphor City è perfetta per passeggiate, attività sportive, in auto e ovunque non si abbia accesso ad acqua corrente pulita.
Una bottiglia con filtro Aquaphor significa:
- Acqua pulita ovunque andiamo. Rimuove cloro, metalli pesanti, pesticidi/allergeni e migliora la qualità dell'acqua potabile.
- Blocco a pulsante impedisce l'apertura accidentale della bottiglia e la fuoriuscita di acqua.
- Economico ed ecologico perché 1 filtro equivale a un massimo di 300 bottiglie di plastica da 500 ml.
- Comodo e versatile nell'uso, in quanto adatto sia per le passeggiate che per gli allenamenti in palestra.
- Rivestimento opaco grazie al quale il prodotto rimane saldamente in mano indipendentemente dalle condizioni.
Acqua fresca e pulita sempre a portata di mano
Prenditi cura dell'ambiente e porta con te la bottiglia filtro City ovunque tu voglia:
- al lavoro
- in viaggio
- in campeggio
- per allenarti
- per una passeggiata
Cartuccia filtrante
La cartuccia filtrante sostituibile consente di filtrare fino a 150 litri d'acqua.
Composizione della cartuccia:
- Carbone attivo ricavato da gusci di cocco
- Aqualen - fibre uniche sviluppate da Aquaphor con ioni d'argento, che hanno proprietà batteriostatiche, ovvero impediscono la formazione di batteri all'interno della cartuccia
Dati tecnici:
- Capacità: 800 ml
- Corpo della bottiglia in Tritan (senza BPA)
- Blocco a pulsante - impedisce l'apertura accidentale
- Capacità della cartuccia del filtro: circa 150 l (a seconda della qualità dell'acqua)
- Cartuccia sostituibile in carbone attivo + fibre Aqualen
- Dotata di cinturino funzionale
- Superficie opaca e piacevole al tatto
- Divisione della quantità d'acqua
Resistente e sicuro
Il materiale con cui è realizzata la bottiglia è Tritan antiurto, l'ultima generazione di vetro organico, completamente sicuro, infrangibile e resistente alle cadute. Il Tritan viene utilizzato per produrre contenitori per alimenti e biberon. Privo di bisfenolo A (BPA).
Questa bottiglia d'acqua filtrata riutilizzabile è una soluzione sicura e sostenibile per ridurre la plastica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Indicatore di sostituzioneSi
- Larghezza77 cm
- Lunghezza2 cm
- MaterialeBi-materia
- Peso260 g
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Referenza ManoManoME93138832
- MMID535654732769
- Rif. costruttoredomodomo_4744131019536
- EAN4744131019536