Vai al contenuto principale

Applique da esterno in alluminio "WINNIE" - IP44 - GU10

F
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
GOECO Applique da Esterno LED Moderna con Sensore di Movimento 24W 550LM, Gris Antracite Illuminazione Esterna a U IP65 3000K Luce Calda per Veranda Passerella Giardino Balcone
GOECO Applique da Esterno LED Moderna con Sensore di Movimento 24W 550LM, Gris Antracite Illuminazione Esterna a U IP65 3000K Luce Calda per Veranda Passerella Giardino Balcone
32,99 €17

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'applique per esterno "WINNIE" combina un diffusore in vetro con un corpo in alluminio con finitura nera opaca. Incorpora una texture che crea un effetto originale quando viene illuminata. È molto facile da installare a parete e sono inclusi tutti gli accessori necessari per il montaggio. Accetta una lampadina GU10 (non inclusa) con una potenza massima di 35W. È possibile personalizzare l'illuminazione a seconda della lampadina installata nell'applique, in base alle esigenze di ogni spazio. Caratteristiche principali del prodotto: * Tensione nominale: 220-240 V/AC * Potenza massima: 35W * Accoglie lampadina GU10 (non inclusa) * IP44: uso esterno (coperto) * Dimensioni: 232 x 110 x 93 mm

Caratteristiche

  • Marche
    BARCELONA LED
  • Lunghezza
    23.2 cm
  • Larghezza
    11 cm
  • Altezza
    9.3 cm
  • Peso
    1 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Calcolo CO₂ del prodotto

Applique da esterno in alluminio "WINNIE" - IP44 - GU10 - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 206 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazione206 kgCO₂e
Materie prime
3,40 %
Fabbricazione
96,60 %
Distribuzione
0,00 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione da esterno

Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati