1/3
Applique da esterno a LED da 16 W, in alluminio, con 2 faretti orientabili (360°), luce bianca calda (3000 K), colore nero.
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €
369
Venduto da ZTJK TRADE MICRO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design ✓ Compatta, con linee curve senza tempo, questa applique da esterno a 2 lampade è adatta per l'installazione ovunque. Le due teste rotanti possono ruotare di 360° indipendentemente per creare scenari di illuminazione secondo le tue preferenze.
- Risparmio energetico ✓ Grazie ai moduli LED con un consumo di soli 16 W (2 x 8 W), che forniscono una bellissima luce bianca calda (3000 K) con un flusso luminoso di 600 lumen.
- Per esterni ✓ Grado di protezione IP54: resistente alla polvere e all'acqua da tutte le direzioni per un utilizzo permanente all'esterno.
- Installazione semplice ✓ Montaggio rapido e semplice con l'hardware e gli accessori inclusi.
- Contenuto della confezione ✓ Applique da esterno a LED da 16 W con faretti rotanti - Accessori per l'installazione - Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Colore della luceBianco caldo
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- MaterialeAlluminio
- Sorgente luminosaLED
- Alimentazione elettricaCablato
- Altezza16 cm
- Indice di protezioneIP54
- Ambiente di destinazioneGiardino
- Potenza16 W
- Temperatura colore3000 K
- Tipo di appliqueApplique per quadri
- Referenza ManoManoME227427588
- MMID263107839909
- Rif. costruttoreBBB07068
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Sei qui:















