Applique da esterno a LED da 12W con sensore di movimento, confezione da 2, per uso interno ed esterno, 3000K, angolo del fascio luminoso regolabile, applique a LED nere
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applique con sensore di movimento: nuova applique da interno da 12W dal design innovativo. Si spegne automaticamente di giorno e si accende di notte, consentendo un risparmio energetico e soddisfacendo diverse esigenze. Attivazione automatica entro 3-5 metri, spegnimento automatico dopo 15-30 secondi in assenza di movimento. Sensore di movimento + sensore a infrarossi per il rilevamento del corpo umano.
Angolo del fascio luminoso regolabile: applique a LED integrata, dal design semplice ed elegante. È possibile regolare diversi angoli di illuminazione regolando le 4 alette integrate nel corpo della lampada, creando diverse forme di luce. Offre un effetto luminoso e un'esperienza più confortevoli.
Livello di protezione: realizzata in puro alluminio con finitura opaca.
Bello e moderno, si adatta a tutti gli stili. Lavabile con acqua senza danni; può essere utilizzato all'esterno in tutta sicurezza. Set di 2 applique, più adatto a diverse esigenze come scale, corridoi, balconi, garage.Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Colore della luceBianco caldo
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- MaterialeAlluminio
- Alimentazione elettricaCablato
- con sensore di movimentoSi
- Compatibile con l'app EnkiSi
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- OrientabileSi
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso1.6 kg
- Potenza12 W
- Temperatura colore3000 K
- Tipo di appliqueApplique per quadri
- Referenza ManoManoME222647951
- MMID784013522738
- Rif. costruttoreBBB03665















