Ondulatore APC Smart-UPS SMT1500RMI1U Line-Interactive 1,5 kVA 1000 W rack 1U onda sinusoidale pura 4 prese C13
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
L’onduleur APC Smart-UPS SMT1500RMI1U è un gruppo di continuità (UPS) line-interactive progettato per mantenere in funzione le apparecchiature IT durante le interruzioni di corrente e per limitare l’impatto delle variazioni di tensione. In modalità batteria eroga un’uscita a onda sinusoidale pura, ideale per server e dispositivi sensibili. Il regolatore automatico di tensione (AVR) stabilizza l’uscita nell’intervallo 220–240 V e l’unità si avvia a freddo per garantire un funzionamento temporaneo.
Caratteristiche tecniche
- Potenza in uscita: 1,5 kVA (1000 W)
- Inverter line-interactive con onda sinusoidale in modalità batteria
- Regolazione automatica della tensione (AVR): sì
- Tensione nominale: 230 V (uscita 220–240 V)
- Frequenza in ingresso: 50/60 Hz
- 4 prese di uscita in formato C13
- Livello sonoro di funzionamento: 46 dB
- Autonomia indicativa: 16,6 min a carico al 50%
Compatibilità e accessori
Installazione in rack 1U (kit di montaggio in rack incluso). Connessione e gestione tramite interfacce fornite (cavi RS-232 e USB). Il vano SmartSlot consente l’aggiunta di una scheda di gestione di rete opzionale (AP9640/AP9641) per funzioni di supervisione a distanza, oltre a un arresto automatizzato tramite il software PowerChute network shutdown. È inclusa una documentazione di avvio rapido.
Installazione
Montare l’UPS in rack 1U utilizzando il kit in dotazione, quindi collegare le apparecchiature alle 4 prese C13. Collegare le interfacce di comunicazione se necessario e verificare l’assegnazione dei cavi prima della messa in servizio.
Utilizzo
Utilizzare l’interfaccia LCD per monitorare lo stato di funzionamento e il carico, beneficiando al contempo dell’AVR per stabilizzare la tensione. In caso di incidente, l’onduleur passa alla batteria con onda sinusoidale pura; eseguire i controlli della batteria tramite i test automatici e tenere conto della compensazione termica per ottimizzare le prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheAPC
- Potenza1000 W
- Garanzia3 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- Altezza195 mm
- Indice di protezioneIP20
- Larghezza570 mm
- MaterialeMetallo
- Quantità di prese4
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME34055507
- MMID812328234682
- Rif. costruttoreSMT1500RMI1U
- EAN0731304299400












![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)


