1/4
ANKE Armadio per la distribuzione di materiale e di attrezzi
Prodotto simile consegnato con
Banco da lavoro pieghevole grande formato - Carico massimo: 250 kg - Struttura in acciaio e ganasce in bambù WM825-XJ BLACK+DECKER
109,90 €229
Venduto da KaiserKraft SRL
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Armadio per la distribuzione di materiali e attrezzi, con 2 ante e 2 ripiani, in elegante colore grigio/blu. Realizzato in resistente lamiera d'acciaio, questo pratico armadio offre versatilità e facilità d'uso. Le due ante a battente con apertura a 180° permettono un comodo accesso al contenuto, mentre i due ripiani offrono ampio spazio per organizzare attrezzi e materiali. Con una chiusura centralizzata e piedini regolabili per una stabile posizione, questo armadio è ideale per l'organizzazione e la sicurezza sul posto di lavoro. Per una soluzione personalizzata, è possibile combinare più armadi per creare un banco da lavoro perfetto. L'armadio è già completamente montato e pronto per l'uso. Dotato di alta qualità e design intelligente, questo armadio renderà la tua vita più organizzata e efficiente. Acquistalo ora e migliorare la tua esperienza lavorativa!
Caratteristiche
- MarcheANKE
- Larghezza106 cm
- Altezza98 cm
- Peso102.1 kg
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere i mobili per l'officina
Tavolo da officina, contenitore a scomparti, sgabello, sedia operativa, banco da lavoro, scaffalatura, portautensili: allestire bene l'officina consente di lavorare in sicurezza, ottimizzare il fai-da-te e ordinare gli utensili manuali, gli elettroutensili e i consumabili come viti, punte, dadi, guarnizioni, ecc.
Sei qui:

















