BERNSTEIN - Portasciugamani ad anello in ottone SDVHR con design arrotondato - Cromo - Serie VERSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lusso portasciugamani ad anello SDVHR
Il portasciugamani ad anello SDVHR da parete darà al vostro bagno un aspetto molto moderno. Nella nostra collezione di accessori sanitari della serie VERSA troverete molti altri articoli come il porta carta igienica o il distributore di sapone, per una perfetta armonia ed eleganza nel vostro bagno.
Il portasalviette ad anello in ottone cromato ha un diametro di 16 cm.
Dettagli dell'articolo
| Materiale | ottone, finitura cromata | |
| Dimensioni | Ø 16cm | |
| Peso | 320 g | |
| montaggio a parete | ||
- Porta asciugamani ad anello SDVHR di alta qualità
- Istruzioni per il montaggio
Consegna
La consegna avverrà tramite pacco a domicilio. Non dimenticate di comunicarci il vostro numero di telefono al momento dell'ordine.
Per la Corsica, le isole Bretoni ecc. verrà addebitata una tassa aggiuntiva, calcolata individualmente per il costo della consegna via nave. Per questo abbiamo bisogno del vostro codice postale.
Offerta non valida per i territori d'oltremare
Caratteristiche
- MarcheBERNSTEIN
- Lunghezza16 cm
- Larghezza16 cm
- Altezza16 cm
- Peso320 g
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 49,35 % |
| Fabbricazione | 47,29 % |
| Distribuzione | 2,84 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,26 % |

















