Metall-Spreizhammeranker KRW-06065
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi ancoraggi sono realizzati in acciaio zincato e sono progettati per il montaggio di elementi in acciaio sottili su substrati in calcestruzzo o mattoni pieni in ceramica. Sono di classe A1 (non infiammabili), il che li rende un'eccellente alternativa ai tasselli di montaggio tradizionali, in particolare quando si installano controsoffitti dove è richiesta la non infiammabilità.
Progettati per il montaggio di elementi in acciaio sottili, scossaline in lamiera ed elementi per controsoffitti. Possono essere installati in calcestruzzo fessurato quando si sospendono strutture da soffitti in cemento armato. Il fissaggio avviene inserendo il perno nel corpo, il cuneo si sposta e si crea un ancoraggio permanente.
Parametri più importanti
- Modello : KRW-06065
- Dimensioni: 6,0x65 mm
- Max. Lunghezza utile: 30 mm
- Confezione: 100 pezzi
- Materiale: acciaio zincato
Prodotto originale di un'azienda rinomata KLIMAS Wkręt-Met ®
Substrati
1. Calcestruzzo non fessurato
2. Calcestruzzo fessurato
3. Mattoni ceramici pieni
Questa è solo un'applicazione di esempio.
Specifiche del prodotto
- [dk] diametro ancoraggio: Ø 6,0 mm
- [do] diametro foro/trapano: Ø 6,0 mm
- [D] diametro collare: 15 mm
- [t fisso] max. Lunghezza effettiva: 30 mm
- [L w] Lunghezza di ancoraggio: 65 mm
- [h eff] Profondità di ancoraggio effettiva: 30 mm
- [ho] Profondità del foro: 75 mm
- Materiale: Acciaio zincato
- reazione al fuoco: non infiammabile
- quantità nella confezione: 100 pz.
Capacità portante di progetto per il substrato:
- calcestruzzo C20/25 : C50/60: 2,38 [kN]
- mattone ceramico pieno: 1 [kN]
Parametri di montaggio
- min. Spessore del substrato (hmin): 80 mm
- Distanza minima dal bordo (c min): 150 mm
- Distanza assiale minima (L os): 250 mm
L'ancorante metallico a percussione KRW è costituito da un corpo terminato da un lato con un collare con superficie di appoggio piana e dall'altro lato con un cono, e da un perno a percussione con smusso conico. L'ancorante è realizzato in acciaio zincato. Progettato per il montaggio di elementi sottili in acciaio, raccordi in lamiera ed elementi di controsoffitti. Adatto per l'installazione in calcestruzzo fessurato per la sospensione di strutture a soffitti in cemento armato. Il fissaggio avviene inserendo un perno nel corpo, spostando il cuneo e creando un ancoraggio permanente.
Certificati:
- Valutazione Tecnica Nazionale: ITB-KOT-2018/0463 edizione 1
Le viti che offriamo sono caratterizzate dalla di altissima qualità e possono essere utilizzate in sicurezza in edilizia. Facciamo ogni sforzo per garantire che i prodotti consegnati ai nostri appaltatori siano sicuri e adatti a compiti specifici.
Metodo di installazione
- Prima dell'installazione, identificare il substrato in cui verrà installato l'ancoraggio e confrontare i carichi che l'ancoraggio trasferirà con le capacità portanti specificate nella Scheda di Dati di Sicurezza o nella Valutazione Tecnica Nazionale.
- Selezionare la lunghezza dell'ancoraggio appropriata in modo che la zona di espansione si trovi nel materiale da costruzione della parete (lo spessore dell'elemento fissato corrisponde alla lunghezza utile massima dell'ancoraggio - tfix).
- Il diametro dei fori deve corrispondere al diametro degli ancoraggi utilizzati.
- I fori nei substrati solidi devono essere almeno 10 mm più profondi della profondità di ancoraggio dell'ancoraggio.
- I fori nei materiali solidi devono essere puliti dai detriti di perforazione muovendo il trapano avanti e indietro a velocità ridotta.
- L'ancoraggio viene inserito nel foro e il perno viene spinto fino a quando non è completamente incorporato nel corpo.
Viti KLIMAS: la scelta più comune dei professionisti
*misuratore non incluso
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza65 mm
- Diametro6 mm
- Peso1717 g
- MaterialeAcciaio











